Quantcast

Inizio settimana tra vento e temporali, poi torna il sole

Il maltempo persisterà sino a domani, martedì 25 luglio - Temperature massime tra i 27 e 30 gradi.

Una bassa pressione con minimo sui Paesi Bassi spinge masse d'aria umida ed instabile da SW verso la regione Padano-Alpina che, nella notte appena trascorsa, ha già innescato violenti temporali. Maltempo che persisterà sino a domani, martedì 25 luglio. Intanto la Protezione civile ha  emesso un avviso di criticità per rischio idrogeologico e vento forte.

Martedì 25 luglio: al mattino nuvole e rovesci poi, ben soleggiato e asciutto. Ventilato da Nord con favonio in area pedemontana. Temperature massime tra i 27 e 30 gradi.

Mercoledì 26 luglio: alcune nuvole sulla fascia alpina e vento da Nord in esaurimento. Temperature senza variazioni.

Giovedì 27 e venerdì 28 luglio: passaggi nuvolosi sulla fascia alpina, altrove ben soleggiato. Asciutto. Temperature in aumento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore