Quantcast

Inizio settimana tra temporali e nuvole poi sole

 Da mercoledì 7 giugno l'alta pressione inizierà a rinforzarsi sul Mediterraneo riportando il sole in città

Inizio settimana caratterizzato da temporali localmente anche intensi. Da mercoledì 7 giugno l'alta pressione inizierà a rinforzarsi sul Mediterraneo e sulle Alpi portando giornate di tempo più stabile e soleggiato.

Martedì 6 giugno: prosegue il maltempo con molte nuvole. Sulla bassa padana a tratti soleggiato. Verso sera graduale miglioramento. Temperature tra i 23 e 28 gradi.

Mercoledì 7 giugno: bel tempo soleggiato. Qualche nuvola all'est via via in dissolvimento. Temperature in leggero aumento tra i 25 e 28 gradi.

Giovedì 8 giugno: soleggiato e un po’ più caldo con qualche nuvola in dissolvimento al mattino lungo le Prealpi. 

Venerdì 9 giugno: Prevalenza di sole ma cieli a tratti velati da nubi alte di passaggio, più consistenti in serata. Temperature in lieve aumento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore