Quantcast

Tempo variabile e freddo nel weekend

L'anticiclone europeo si rafforza sulla regione alpina, prolungando ancora il bel tempo invernale...

La fredda circolazione depressionaria che ha portato maltempo sull'Italia centrale e forti nevicate sull'Appennino si sposta verso l’Iberia e l'anticiclone europeo si rafforza ulteriormente sulla regione alpina, prolungando per alcuni giorni ancora il bel tempo invernale. 

Sabato 21 gennaio: soleggiato con poche nuvole irregolari sulla pianura. Temperature senza variazioni con estese gelate notturne.Concentrazione inquinanti: Moderata/forte.

Domenica 22 gennaio: ancora soleggiato ma con passaggi nuvolosi sulla pianura padana via via più estesi in serata. Le temperature minime raggiungeranno i -4 gradi. 

Lunedì 23 gennaio: soleggiato con velature di nubi alte. Più nuvoloso sulla bassa padana dove potrebbe verificarsi qualche debole pioggia. Nevischio sull’Oltrepo’ oltre 600m.

Martedì 24 gennaio: probabilmente soleggiato e meno freddo.

(Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore