Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Devo sopprimere il cane così evito di uscire?”

20 Marzo 2020

Buongiorno. Ho letto l'articolo su chi ringraziare e chi no, quando si dice che le persone sono a passeggio con i cani per futili motivi.

Vorrei che ci fosse la consapevolezza di ciò che si racconta.

Sono possessore di un cane e non esco per fare la passeggiata ma per evitare che il cane faccia i suoi bisogni in casa.

Vorrei chiedere all'autore dell'articolo se secondo lui devo sopprimere il cane così eviterei di uscire e dare fastidio a lui e a quelli che la pensano come lui.

Alessandro Mezzenzana


(m.tajè) – Ricordiamo che passeggiate di questo genere non sono vietate dal decreto, tuttavia rileviamo altresì che, come è accaduto oggi a Busto Arsizio, si stanno attivando misure per cui non ci si può allontanare dalla propria abitazione oltre i 200 metri. Non è escluso che questo possa accadere anche in alcuni comuni del Legnanese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.