Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Scaletta “traballante” alla piscina di Legnano

21 Gennaio 2020

 Gentile direttore di LegnanoNews. 
Vorrei fare una constatazione relativa alla piscina comunale.
Sono molto delusa da come è gestita; per l' incuria che ha provocato dei crolli.
Da sei anni ho fatto la "ginnastica adattata" nella vasca media e non ho avuto problemi. Ora hanno riaperto la piscina dopo giorni di chiusura per lavori di ristrutturazione. Mi hanno inserito nella vasca grande e le uniche 2 volte che ho praticato la "ginnastica adattata", sono scivolata sul gradino di una scaletta traballante e sprovvista di antiscivolo. 
Mi hanno detto che fisseranno la scaletta ma che non metteranno l'antiscivolo.
Non è tanto per i soldi persi dell'iscrizione, ma per il fatto che non potrò fare la ginnastica utile per il mio stato fisico.
Ringrazio tantissimo il personale che mi ha assistito e spero che sistemino al più presto possibile la vasca media.

Greco Giancarla


Amga, l'ente che attraverso Amga Sport gestisce la piscina comunale, precisa che la scaletta in questione è sospesa in acqua. Sarà resa più stabile, in quanto manca un perno, ma proprio per la tipologia non sarà fissata a terra. La scaletta è a norma e non sono previsti sistemi antiscivolo. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.