Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Casapound, via dai social si affida agli striscioni

12 Settembre 2019

Buonasera. Volevo segnalarvi che oggi sul Viale Cadorna angolo via Girardi é apparso questo striscione di Casapound. Ritenendo che la cosa potesse destare interesse per i miei concittadini, ho cercato di postare la foto sul gruppo "sei di Legnano se..".
Con mio rammarico ho dovuto constatare che dopo pochi minuti il post é stato cancellato. Lo stesso striscione dopo poche ore é stato strappato.
Ritengo sia doveroso che le persone abbiano la possibilità di documentare e pubblicare un fatto di cronaca, come i cittadini di conoscere cosa accade.
Grazie per l'attenzione 

Alfonso De Crescenzo


(m. tajè)Limitiamo il nostro commento alla seconda parte del messaggio, non volendo assolutamente intervenire su quanto deciso e compiuto dall'amministratore del gruppo "sei di Legnano se".
Ricordiamo soltanto che lo striscione non è stato strappato, ma, come riferito in un servizio pubblicato in giornata (qui la pagina), è stato rimosso dalla Polizia Locale di Legnano. L'intervento, dopo una segnalazione di militanti del PD, arrivati sul posto alla notizia della presenza della scritta, ritenuta provocatoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.