Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Vita da pendolare: “Ma Trenord quando ci presenta le scuse?”

22 Luglio 2019

Buonasera, da qualche mese ho avuto la "fortuna" di entrare a far parte dei poveri pendolari.. dovendomi recare per lavoro tutti i giorni a Milano.
Credo che oggi davvero Trenord si sia superata… Stamattina il diretto delle 8. 31 per Milano Porta Garibaldi era pieno all'inverosimile… Un "veterano" sconsolato mi ha detto che era dovuto al fatto che hanno messo un treno corto…. Tralascio ogni commento…. Ho rimpianto la metro 1 di Milano nell'orario di punta.. Giuro. 
Ma la vera chicca oggi, mi arriva una notifica che il treno per Arona partenza Milano Porta Garibaldi delle 16.49 effettua fermata straordinaria a Legnano. 
Ho il torto di prendere in parola Trenord!! 
Infatti, nonostante stessi toccando ferro….. Il treno regolarmente… salta la fermata. Incredibile.
Mica gli avevamo chiesto nulla noi poveri pendolari a Trenord!!
Capisco che oggi sia una giornata difficile per i treni.. Ma andarsele a cercare… Ci vuole proprio tutta. 
Ovviamente in biglietteria a Busto Arsizio dove mi sono fermato per poi rientrare a Legnano, non hanno potuto che allargare le braccia…. L'eccessivo caldo mi ha indotto a non arrabbiarmi più di tanto.. Era evidentemente inutile. So che altre persone sono state ugualmente ingenue da credere a Trenord. 
Gradirei e credo gradiremmo.. almeno le scuse dell'azienda. 

Luigi Tripodi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.