Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Sport Legnano: “Noi estranei al progetto del defibrillatore al Liceo Galilei”

22 Novembre 2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Sport Legnano non ha mai appoggiato né sponsorizzato nessuna iniziativa legata alla raccolta fondi per fornire un defibrillatore al Liceo Galilei di Legnano né ad alcun impianto o società sportiva, né a Legnano né altrove. 
Abbiamo infatti ricevuto delle segnalazioni da parte di alcuni imprenditori del Legnanese che ci hanno informato che un personaggio che agisce per una non meglio specificata società o ente benefico avrebbe fatto richiesta di contributi, mostrando loro, tra le altre, una lettera attribuita alla nostra testata nella quale, a suo dire, appoggeremmo tale iniziativa.
SL Communication S.r.l., la società editoriale proprietaria del nostro giornale, ci tiene a precisare di essere completamente estranea alla cosa ed informa di essersi già attivata attraverso il proprio ufficio legale per prendere tutte le iniziative necessarie per tutelare la propria immagine presso le autorità competenti.
Si invitano pertanto i nostri lettori, nel caso venisse loro mostrata tale lettera, a non aderire all'iniziativa e di segnalare il personaggio in questione alle forze dell'ordine.

SL Communication S.r.l

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.