Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Biblioteca: “Ecco perchè ho firmato la petizione”

21 Marzo 2018

Direttore buongiorno, sono un assiduo lettore, e ieri, dopo aver letto quanto riferito in oggetto, ho deciso di inviarle il mio punto di vista, che se riterrà opportuno, provvederà a pubblicare. La ringrazio per l'attenzione e resto disponibile a qualsivoglia chiarimento.

Ho 53 anni sono nato e cresciuto a Legnano , non sono iscritto e nemmeno simpatizzante di alcun partito politico; al sottoscritto, come penso molti altri che hanno firmato e sostengono il no alla costruzione della biblioteca nella area Falcone Borsellino (così non giochiamo sul fatto che sia parco o giardino…), con quella firma, hanno sottolineato che vogliono che si cerchi in ogni modo di recuperare stabili o aree dismesse e riqualificare le medesime per evitare la fine di molte zone della nostra città . Tutto il resto sono chiacchiere di una politica che non cambia mai, vuole sempre e solo evidenziare le “negligenze” altrui (hanno fatto non fatto, detto non detto), senza tenere realmente conto del bene del cittadino. Se prima non è stata presa alcuna posizione ed ora si, ben venga se serve e soprattutto è condivisa dalla maggioranza dei cittadini.

Luca Giuseppe Lunghini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.