Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Da Cantalupo a Parabiago un solo bus per studenti, non ci stanno tutti

12 Ottobre 2017

Buongiorno, sono una vostra lettrice.

Vorrei farvi partecipi di quello che succede tutti i giorni feriali quando c'è scuola: mia figlia prende il pullman a Cantalupo per andare a scuola a Parabiago, al Cavalleri.

Ebbene, a disposizione c'è un solo pullman alle 7,48, sempre strapieno con gente in piedi. L'altro giorno,  ieri sei persone di Cantalupo non hanno potuto prendere il pullman da quanto era pieno. Oggi sono saliti tutti, ma sempre come sardine in scatola. Al pomeriggio sono andata io a prendere mia figlia e ho constatato che sono proprio schiacciati come sardine. Se mia figlia oggi avesse preso il pullman non sarebbe proprio salita . Non solo, avrebbe dovuto aspettare un'ora prima che arrivasse l'altro pullman.

Vi sembra normale? Noi paghiamo il pullman ogni mese , tutti i ragazzi  lo pagano e questo è il servizio. Mettere un'altro pullman al mattino e al pomeriggio, no?

Grazie per avermi ascoltata

Buon giorno

Elena

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.