Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Eroina, siringhe e sangue fuori da casa

13 Agosto 2017

Eroina in città? La domanda, carica di preoccupazione, arriva in redazione, pronunciata da un lettore, dopo aver osservato (e fotografato) fuori dalla propria abitazione macchie di sangue e sirighe.

"Siamo in corso Italia nei pressi di Banca Intesa quasi all'angolo con via Roma – scrive Alessandro – Si nota certamente il sangue, i tappi delle siringhe e delle impronte di piedi nudi insanguinati. Sentiti i miei vicini ho saputo che la cosa non è solo di oggi, domenica 13 (ieri sera o questa notte) e che la Polizia Locale ed i Carabinieri sono già stati messi al corrente".

"Adesso, anche l'eroina nella nostra città?", si chiede il nostro lettore.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.