Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Cadorna: troppi rifiuti

7 Giugno 2017

Buongiorno, sono una cittadina legnanese che abita in zona Viale Cadorna a Legnano.

Dopo numerose mie segnalazioni al comune di Legnano (ufficio ambiente e segreteria sindaco) nonchè alla polizia municipale, vi invito a voler verificare personalmente la situazione rifiuti, costantemente lasciati sia sul viale Cadorna (vicinanze fermata autobus linea Movibus / Pizzeria Tramonti) ed anche in via Canazza (di fronte al Dancing Cadorna).

Sul viale Cadorna, il Comune ha anche posizionato una rete di cantiere per delimitare la sua proprietà, che continua ad essere utilizzata come parcheggio, sia dal Dancing Cadorna che da altri e dove – ai bordi – permangono rifiuti di ogni genere. Se poi si considera l'ecomostro di palazzina in costruzione ormai abbandonata da anni (di fronte), direi che la zona appare tutt'altro che una riqualificazione delle periferie.

Vi chiedo se potete pubblicare le foto che vi mando o scrivere un articolo, con un augurio per il prossimo futuro Sindaco della città!

Grazie e cordiali saluti

Monica Biaggio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.