Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Passeggiata primaverile tra… i bidoni

26 Febbraio 2017

Buon giorno a chi mi legge.

Per chi vive come me in periferia e in una giornata ”primaverile” come oggi decidesse di fare una passeggiata troverebbe non poche difficoltà, tra i marciapiedi rotti e sporchi e strade pochissimo illuminate alla sera si troverebbe di fronte  anche queste sorprese: i bidoni che fanno schifo! Può essere per il numero limitato degli stessi, può essere per l’inciviltà dei personaggi che sporcano, possiamo ipotizzare tutto ma alla fine il risultato non cambia, i raccoglitori di “cacca” , di fazzoletti,  di pile usate ecc.ecc. sono pochi, molto probabilmente inadatti e non vengono puliti.

In allegato tre foto scattate a distanza di 10 giorni sullo stesso bidone in Via Massimo D’azeglio, a 30 metri. dall’entrata della palestra di pallacanestro di una scuola media.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.