Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Camionista, buon samaritano

31 Gennaio 2017

Egr. Direttore buongiorno,  ieri pomeriggio,  verso le 16.30, alla rotonda Viale Toselli/Sempione,  quella del vecchio ospedale,  mi è capitato di assistere ad una scena quasi commovente.
Un'anziana signora che si muoveva con il carrellino, quindi non del tutto autosufficiente, doveva attraversare questo incrocio quando è stata notata da un camionista il quale ha fermato il suo mezzo in modo da bloccare le corsie che andavano verso l'autostrada, è sceso ed è andato a prendere per mano la signora fino a portarla dall'altra parte della strada, che bel gesto.
Caro camionista, anche se non so chi sei voglio dirti bravo.

Lia Tallarico
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.