Quantcast

A cena con il fantino Giovanni Atzeni

Sabato 16 Novembre 2019, ore 20.30 - Maniero di Contrada

Contrada Legnarello
A cena con il fantino Giovanni Atzeni
Sabato 16 Novembre 2019, ore 20.30
Maniero di Contrada, via Dante Alighieri 21 – Legnano


Come da antica e consolidata tradizione il mese di Novembre è il mese in cui la Contrada Legnarello presenta ufficialmente il fantino che correrà per i propri colori.

Il Capitano Stefano Cambrai, per il Palio 2020, non poteva che riconfermare il fantino con il quale negli ultimi anni si è creato un rapporto davvero speciale.

Appuntamento quindi Sabato 16 Novembre 2019, dalle ore 20.30, presso il Maniero di Via Dante Alighieri 21 per una cena con ospite d'onore Giovanni Atzeni che per l'ottavo anno, il sesto consecutivo, onorerà la giubba giallorossa.

Il menù della serata prevede per adulti e bambini antipasto misto, maltagliati con panna e salsiccia, polpettone e insalata, dolce.

L'opzione vegetariana invece propone maltagliati, polpette vegetariane e insalata, dolce.

Per adesione rivolgersi in Maniero (Via Dante Alighieri 21 – Legnano – Tel. 0331-441255) tutte le sere da Lunedì a Venerdì dalle ore 21.00 oppure scrivere una mail all'indirizzo info@contradalegnarello.it entro Giovedì 14 Novembre 2019, o fino a esaurimento posti, comunicando se si preferisce il menù vegetariano e il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menù dedicato.

Contrada Legnarello

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore