Quantcast

Serata Bavarese al maniero giallorosso

Un piccolo angolo di Baviera in Via Dante Alighieri ha accolto gli oltre duecento contradaioli

Contrada Legnarello 
Serata Bavarese in Maniero
Sabato 19 Ottobre 2019
Maniero di Contrada


Ghirlande, bandierine, festoni e ragazzi in abbigliamento tipico a fare da cornice ad allegre tavolate alle quali sedersi per gustare un’ottima cena a tema preparata da un collaudatissimo ed esperto gruppo cucina assaporando una buona birra prima di abbandonarsi al suono della musica in divertenti balli per trascorrere una spensierata serata in compagnia.

Un piccolo angolo di Baviera in Via Dante Alighieri che ha accolto gli oltre duecento contradaioli, e non solo, che hanno voluto, Sabato 19 Ottobre 2019, rendere omaggio alla festa per eccellenza di questo inizio di autunno che come da tradizione si preannuncia dalle forti tinte giallo-rosse

Contrada Legnarello

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore