Quantcast

Legnarello alla festa senese della contrada La Selva

Una delegazione di amici del fantino vittorioso, Giovanni Atzeni, ospiti alla festa per il successo nel Palio d'agosto

Dopo una settimana ricca di vari momenti di festa, ieri sera, sabato 5 ottobre, sotto i gradoni del Battistero di San Giovanni, a Siena, si è svolta la Cena della Vittoria della contrada La Selva.

Lo scorso 16 agosto, infatti, Giovanni Atzeni aveva portato alla vittoria di colori di Vallepiatta e alla sua festa erano presenti anche amici di Legnarello, contrada per la quale sta correndo il Palio di Legnano in questi ultimi anni.

Paolo Cristiani, capitano non reggente, che con Giovanni ha vinto nel 2015 e 2017, è stato tra gli ospiti con la moglie Cristiana Re, attuale gran dama di contrada, e Diego Tomalino.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore