Quantcast

Legnarello: cenino in maniero

 Appuntamento venerdì 14 Giugno 2019, alle 20.30, nel Maniero di Contrada.

Contrada Legnarello | Cenino in Maniero
Venerdì 14 Giugno 2019, ore 20.30
Maniero di Contrada, via Dante Alighieri 21 – Legnano


Archiviate le emozioni del Palio 2019, la Contrada Legnarello non si ferma e organizza un cenino per non perdere l’abitudine alle serate in compagnia trascorse in quel di via Dante. Appuntamento quindi venerdì 14 Giugno 2019, alle 20.30, nel Maniero di Contrada.

[pubblicita]      La prenotazione non è obbligatoria, ma al fine di consentire un'ottimale organizzazione è preferibile comunicare la propria partecipazione rivolgendosi in Maniero (via Dante Alighieri 21, tel. 0331/441255) tutte le sere dalle 21 oppure scrivere un’e-mail ll’indirizzo info@contradalegnarello.it entro giovedì 13 Giugno 2019.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore