Quantcast

Risate e allegria per la cena di Natale giallorossa

In 150 allo scambio di auguri organizzato dalla contrada Legnarello -  Consegnare ai Priori 2016/2017 la riproduzione della Croce di Ariberto da Intimiano

In 150 allo scambio di auguri giallorossi. Riuscita la cena di Natale organizzata dalla contrada Legnarello al ristorante Chalet nel Parco, a Cerro Maggiore. 

Galleria fotografica

La cena di Natale giallorossa 4 di 20

Una serata all’insegna della grande “famiglia” di via Dante: «la tradizionale cena per lo scambio degli auguri di Natale  – racconta la reggenza giallorossa – ha riunito 150 contradaioli per brindare insieme, con qualche giorno di anticipo, alle festività ormai alle porte».

Tra canti e calici alzati, il gran priore Alessandro Mengoli e il nuovo capitano Stefano Cambrai hanno rivolto i propri auguri a tutti i presenti, con la speranza che «dopo un 2017 davvero memorabile per la Contrada Legnarello anche il 2018 si riveli un anno ricco di soddisfazioni». Parole d'augurio condivise anche dalla Castellana Lucia Alli, dallo Scudiero Andrea Castiglioni e dalla Gran Dama Clara Casati Colombo. 

La serata è stata inoltre l'occasione per consegnare ai Priori 2016/2017 la riproduzione della Croce di Ariberto da Intimiano, a ricordo dell’undicesima vittoria conquistata dalla Contrada Legnarello al Palio 2017.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La cena di Natale giallorossa 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore