Quantcast

Cerro Maggiore, annullata la seconda edizione di “Contrade in Festa”

Gli organizzatori hanno annunciato lo stop alla manifestazione a causa dell'emergenza sanitaria - La speranza è quella di un rinvio all'autunno

Annullata la seconda edizione di "Contrade in Festa" a Cerro Maggiore: lo stop alla manifestazione, che avrebbe dovuto tenersi entro i primi dieci giorni di giugno, è arrivato oggi, sabato 18 aprile, da parte del Comitato Palio.

[pubblicita]«Stavamo lavorando dallo scorso novembre alla seconda edizione di "Contrade in Festa", che si sarebbe dovuta tenere, come l'anno scorso, entro i primi dieci giorni di giugno – spiega il comitato -. Sarebbe potuto essere un momento di rinascita per tutta la comunità. Nuovi giochi, nuove collaborazioni, tante idee… Purtroppo a causa della situazione creata dal coronavirus siamo costretti ad annullare i nostri programmi e a chiudere momentaneamente tutti i nostri progetti e il nostro lavoro in un cassetto. Non vi nascondiamo che vedere vanificati gli sforzi fino a qui fatti, ci lascia decisamente l'amaro in bocca. Ma noi quel cassetto lo teniamo socchiuso, chissà che non si possa riaprirlo questo autunno».

Dagli organizzatori anche un pensiero a chi sta combattendo contro il virus e a chi purtroppo non ce l'ha fatta: «Come organizzatori ci stringiamo attorno a tutte le famiglie di cerresi e cantalupesi che stanno affrontando la loro battaglia e esprimiamo il nostro cordoglio per chi non ce l'ha fatta».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore