Quantcast

Gazebo della Lega per promuovere il tesseramento 2020

Sabato 22, in mattinata  al mercato cittadino mentre nel pomeriggio in Corso Garibaldi 

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo il successo della scorsa settimana, dove in poco più di mezza giornata abbiamo esaurito le tessere a disposizione, è doveroso proporre un altro appuntamento per consentire ai tantissimo cittadini legnanesi di rendere concreto il sostegno al nostro Capitano.

Per questo motivo la sezione cittadina della Lega sarà nuovamente in piazza per promuovere il tesseramento 2020, un’occasione per supportare ed avvicinarsi alla nostro movimento.

Vi aspettiamo il prossimo sabato 22 febbraio, in mattinata dalle 9:00 alle 13:00 ci troverete presso il mercato cittadino mentre nel pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00 saremo in Corso Garibaldi di fronte alla pasticceria Gobbi.

Lega Legnano – Salvini Premier

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore