Quantcast

Primo appuntamento FDO 2020 al Museo F.lli Cozzi

Si parlerà di crescita, cambiamento, trasformazione digitale tirando in mezzo anche uno dei più grandi disruptor della storia, Leonardo

Martedì 18 febbraio a partire dalle 18, al Museo Fratelli Cozzi – è il primo appuntamento FDO 2020: si parlerà di crescita, cambiamento, trasformazione digitale tirando in mezzo anche uno dei più grandi disruptor della storia, Leonardo (sì, quel Leonardo).

Si inizierà con una visita privata al museo + Drinksruption  di networking e poi partiamo con Riccardo Bovetti di EY e la sua Introduction to Disruption.

[pubblicita]     Per continuare con: Angelica Donati (CEO Donati Immobiliare Group, Vice Presidente Nazionale e coordinatore Internalizzazione ANCE Giovani). “Proptech e trasformazione digitale nel mercato immobiliare”, è il titolo del suo intervento. La rivoluzione digitale nel settore immobiliare e nel mondo dell’edilizia.

Gerardo Forliano(Growth Hacker &Startup Mentor). “My true north is Growth” è il suo mantra, ci presenterà il suo libro “Growth Hacking – Strategie e strumenti per far crescere startup e PMI”.

Marzio Gussago (Sales Director, Pictet Asset Management). È già stato un disruptor nel febbraio 2019, il suo intervento è piaciuto così tanto che abbiamo dovuto invitarlo di nuovo. “Da Leonardo ai giorni nostri: uno sguardo al futuro del genere umano”, non vediamo l’ora.

Le conclusioni a cura di GianMaria Paganini (CEO the ZEN agency) e con il lancio del prossimo evento di marzo. 

Per partecipare: https://thezen.agency/evento/where-growth-happens/

The ZEN agency

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore