Quantcast

“La grande musica a Cerro Maggiore”: concerto per Mozart

Domenica 26, all'oratorio, si esibiranno Jin al violino e Antonio Chen Guang al pianoforte

Nel 2020 occore il 264esimo anniversario della nascita di Wolfgang Amadeus Mozart. A Cerro Maggiore si festeggia il compleanno del grande compositore con un concerto speciale al centro parrocchiale don Vittorio Branca, in via san Carlo 18. L'appuntamento prenderà il via alle 21 domenica 26 gennaio. L'evento si inserisce nell'ambito de "La grande musica".

[pubblicita] Protagonisti del programma monografico che prevede due sonate per violino e pianoforte, le variazioni per pianoforte Ah Vous dirais-je maman! e il Rondò in la minore, due giovani artisti cinesi, residenti in Europa da anni, entrambi vincitori di concorsi internazionali: Jin al violino e Antonio Chen Guang al pianoforte. L'ingresso al concerto è a pagamento: il biglietto costa 5 euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore