Quantcast

Riparte la Bella Stagione a Rho: a teatro “Fame mia”

Annagaia Marchioro porta in scena all'auditorium di via Meda un monologo dal titolo "Fame mia, quasi una biografia"

Riparte il teatro a Rho. E riparte da un argomento che in questi giorni dopo le feste è un tasto dolente un po' per tutti: il cibo. Annagaia Marchioro porta in scena all'auditorium di via Meda un monologo dal titolo "Fame mia, quasi una biografia", liberamente ispirato a "Biografia della fame", romanzo della scrittrice belga Amélie Nothomb. L’appuntamento è per venerdì 10 gennaio. I biglietti sono in vendita al CentRho di piazza San Vittore e online sul circuito Vivaticket.

[pubblicita] «Se sono tranquilla mangio, se sono nervosa mangio, se sono triste mangio, se sono felice mangio» dice Annagaia Marchioro nella presentazione dello spettacolo, in cui parla di sé e della sua storia, attraverso un lungo e, a tratti, difficile percorso di formazione che parte dall’infanzia e arriva all’età adulta. L’autrice racconta il rapporto che ha avuto col cibo nelle diverse fasi della sua vita, un rapporto legato a condizionamenti di tipo sociale e di genere.

Lo spettacolo, come fanno sapere dal Comune, è un po’ per tutti: soprattutto per chi non si sente mai all’altezza e non crede di bastare a se stesso per essere felice. Marchioro si avvarrà della collaborazione dello sceneggiatore Gabriele Scotti, mentre alla regia ci sarà Serena Sinigaglia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore