Quantcast

Concerto di Natale a Cerro Maggiore: ci sarà anche un violino Stradivari

All'interno della rassegna "Traiettorie sonore - onde libere" sabato 21 concerto di Natale della Schola cantorum Ars Nova e dell’Accademia Concertante d’Archi di Milano

Il Natale a Cerro Maggiore si aspetta anche con la musica. All'interno della rassegna "Traiettorie sonore – onde libere" sabato 21 dicembre è il momento del concerto di Natale della Schola cantorum Ars Nova e dell’Accademia Concertante d’Archi di Milano. Durante la serata ci sarà anche l'esibizione del prestigioso violino Omobono Stradivari 1730. L'appuntamento è previsto per le 21 sabato 21 nella Chiesa dei Santi Cornelio e Cipriano.

Questo non sarà l'unico appuntamento del Natale in paese. Previsti anche mercatini e speciali esibizioni nel fine settimana, sia a Cerro che e Cantalupo, per la Via del Natale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore