Quantcast

Legnarello: Inaugurato il tradizionale Mercatino di Natale

Giorni e orari di apertura Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre 2019 – Dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14,30 alle 19.00

Contrada Legnarello | Mercatino di Natale e Babbo Natale in Maniero
Giorni e orari di apertura
Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre 2019 – Dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14,30 alle 19.00
Maniero di Contrada, Via Dante Alighieri 21 – Legnano


[pubblicita]      Inaugurato ieri sera, venerdì 13 Dicembre, il tradizionale Mercatino di Natale organizzato dalle dame di Contrada presso il Maniero di Via Dante Alighieri 21 a Legnano.

In una magia unica e irripetibile sarà possibile trovare tante idee regalo, decorazioni e addobbi per creare nelle proprie case e per far vivere, a chiunque si faccia un dono, quella magica atmosfera che solo il Natale sa regalare e che più di ogni altra occasione dell'anno ci ricorda che il nostro tempo è il regalo più bello che possiamo dedicare alle persone che amiamo.  
Ma non è tutto. Nel pomeriggio di domani, Domenica 15 Dicembre, dalle ore 16.00, i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale in persona, che aspetterà i bambini per ritirare le loro letterine e trascorrere insieme un piacevole pomeriggio.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore