Quantcast

Arese si accende per il Natale con un ricco programma di eventi

Anche quest’anno il Comune, in collaborazione con i commercianti, ha organizzato un ricco programma di iniziative - Pista sul ghiaccio, mercatini ed eventi

La città di Arese si accende per le festività natalizie. Anche quest’anno il Comune, in collaborazione con i commercianti, ha organizzato un ricco programma di iniziative. 

Da lunedì 2 dicembre in piazza C.A. Dalla Chiesa si pattina sul ghiaccio. La pista è aperta nei giorni feriali dalle 15.00 alle 19.00 e nei giorni festivi dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00.

Sabato 7 dicembre sarà il giorno dedicato all'accensione delle luminarie. «Il Comune di Arese – spiega  Roberta Tellini assessore al Commercio e allo Sport e Tempo libero , come gli scorsi anni, ha emesso un bando sostenere le iniziative volte agli eventi di marketing territoriale nel periodo natalizio e quest'anno il fondo ammonta a 14 mila euro».

Sabato 14 dicembre e nel weekend 21 e 22 dicembre si entrerà nel vivo della manifestazione con proposte natalizie ed enogastronomiche, il mercatino dei sapori, canti natalizi e… la ricerca di Babbo Natale. L'atmosfera natalizia sarà impreziosita dalle lanterne che saranno esposte nel centro storico e in piazza 11 Settembre.

«Ringrazio ancora una volta i commercianti e l'associazione nazionale Alpini per la loro disponibilità a rendere viva la città anche nei giorni di festa – dichiara Tellini -. La consolidata collaborazione con le penne nere ci ha permesso di rilanciare e valorizzare le nostre piazze e vie, offrendo ai cittadini più di un'occasione per vivere la città».

Di seguito la locandina informativa con il programma completo delle iniziative

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore