Quantcast

“Pedalata per Marco” a dare il ritmo l’ex campione Stefano Zanini

La maratona indoor cycling, voluta per ricordare il "gigante" Marco, è prevista per domenica 22 dicembre al centro sportivo B.Fit di Legnano. 

Torna la "Pedalata per Marco" con l'ex campione Stefano Zanini. La maratona indoor cycling, che quest'anno ha raggiunto la sua 21esima edizione, è prevista per domenica 22 dicembre al centro sportivo B.Fit di Legnano. 

L'iniziativa benefica, voluta per ricordare il "gigante" Marco deceduto all'età di 39 anni per una malattia degenerativa, prevederà due sessioni: una alle 10 e l'altra alle 11. A dare il ritmo con Zanini ci saranno i due organizzatori del tradizionale evento benefico, ossia, Walter Cappa e Max Vicidomini

Tutto il ricavato sarà devoluto al centro rieducativo di Costa Masnaga. 

Di seguito la locandina informativa dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore