Quantcast

Si avvicina il Natale, a Parabiago tutto pronto per le pive natalizie

Il corpo musicale parrocchiale Santo Stefano di Parabiago è pronto a trasportare la città nell'atmosfera natalizia

Il corpo musicale parrocchiale Santo Stefano di Parabiago è pronto a trasportare la città nell'atmosfera natalizia. Da sabato 30 novembre e fino alla viglia di Natale la banda, composta da circa 50 musicanti e diversi allievi, darà il via al giro delle Pive di Natale.

[pubblicita] Il gruppo, che da ben 52 anni allieta gli eventi della comunità donando un tocco di solennità e allegria, sottolinea quanto rilevante sia il sostegno da parte di tutti i cittadini parabiaghesi e ringrazia per l'accoglienza che da sempre riceve.
 
Ma per il corpo musicale nel periodo natalizio non ci sarà solo l'appuntamento con le pive. Da non dimenticare tra le attività natalizie, il consueto appuntamento dell’accensione delle luminarie previsto per domenica 1 dicembre alle 17 in piazza Maggiolini e il Grande Concerto di Natale di sabato 14 dicembre alla chiesa Santi Gervaso e Protaso di Parabiago giunto ormai alla sesta edizione e che vedrà coinvolti anche la Banda di S.Lorenzo e le quattro corali parrocchiali della Città: verrà eseguita l’importante “Missa Brevis” di Jacob De Haan oltre ai tradizionali Carols natalizi.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore