Quantcast

Tutti pazzi per Leonardo: prolungate le mostre

L’esposizione, articolata negli spazi del Palazzo Leone da Perego e di villa Jucker, proseguirà porte il 2 e 3 novembre 

[pubblicita]    L’interesse del pubblico prolunga la mostra “Nel nome di Leonardo” a Legnano. L’esposizione, articolata negli spazi del Palazzo Leone da Perego e di villa Jucker, ha accolto finora 1.300 visitatori, cui vanno aggiunti oltre 900 studenti delle scuole del territorio, “target” al quale gli organizzatori (Comune di Legnano, Associazione Liceali Sempre, Famiglia Legnanese e Società Arte e Storia) guardavano con particolare interesse per diffondere la conoscenza sul genio di Leonardo e sugli studi del professor Augusto Marinoni.

Il termine della mostra, inizialmente fissato per il 31 ottobre, è dunque posticipato: porte aperte anche il 2 e 3 novembre.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore