Quantcast

A Rho la stagione teatrale è al via: primo spettacolo sold out

Il primo spettacolo in cartellone, "66/67 Concertato di e con Alessio Boni e Omar Pedrini" è già al completo

Inizia con un sold out la nuova stagione teatrale di Rho: il primo spettacolo in cartellone, "66/67 Concertato di e con Alessio Boni e Omar Pedrini" in programma domenica 27 ottobre alle 18 nell’auditorium di via Meda 20 è al completo.

«Le presenze a teatro sono aumentate del 55% dal 2016 al 2018 – spiega l'assessore alla cultura Valentina Giro -, e quest’anno sono cresciute ancora: una conferma dell’esigenza di nuovi spazi per ospitare gli eventi culturali, che sta trovando una risposta nel nuovo teatro Roberto de Silva, un sogno che sta diventando realtà. E’ anche una conferma della positiva collaborazione con il Teatro Franco Parenti».

[pubblicita] Se per il primo spettacolo in cartellone non ci sono più disponibilità, è comunque possibile acquistare l’abbonamento a 11 spettacoli: la nuova formula è in vendita dal 14 ottobre, al costo di 168 euro intero e 144 ridotto (over 65; under 26; dipendenti comunali; gruppi convenzionati; possessori tessera +Teca).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore