Quantcast

A Cerro Maggiore torna la Fiera di San Francesco

Lunedì 5 agosto le bancarelle torneranno nel centro del paese per l'evoluzione della tradizionale fiera del bestiame

La tradizione vuole che il primo lunedì di agosto, a Cerro Maggiore, sia dedicato alla Fiera di San Francesco. E così sarà anche quest'anno. Lunedì 5 le bancarelle torneranno nel centro del paese per l'evoluzione della tradizionale fiera del bestiame, oggi più simile a un mercato.

Per permettere lo svolgimento della fiera il Comune ha istituito il divieto di transito e di sosta (con rimozione forzata) dalle 6 alle 20 nelle vie San Carlo (da piazza San Francesco a piazza Santi Cornelio e Cipriano), via Roma, via Lampugnani, vicolo Custodi, vicolo Sant'Ambrogio, vicolo Azzimonti, piazza don Oltolina, piazza Santi Cornelio e Cipriano, via monsignor Bollati, via Caduti della Liberazione, via Vittorio Emanuele II e via Matteotti (dall'incrocio con via Marelli a via San Carlo). L'ordinanza, poi, prevede anche l'inversione del senso unico di marcia in via Oltolina, il divieto di sosta con rimozione forzata nella stessa via, la revoca del senso unico di marcia, ma solo per i residenti, in via Vittorio Emanuele II nel tratto tra via Sauro e piazza Caduti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore