Quantcast

Monastero di Cairate, visita al chiar di Luna dove abita il fantasma di Manigunda

La Pro Loco di Cairate organizza visite per la serata di giovedì 18 luglio

Una visita al monastero di Cairate, con una luce originale: quella della Luna. La Pro Loco di Cairate insieme al Monastero, al Comune e alla Provincia di Varese organizza visite al chiar di stelle al monumento per la serata di giovedì 18 luglio. La visita, articolata su tre turni, sarà al lume di torcia (che bisognerà portare da sè). Alla fine del giro pasticcini per tutti nei giardini esterni.

Proprio nel monastero di Cairate leggenda vuole che abiti il fantasma di Manigunda. A questa storia il programma mediaset "Mistero" aveva dedicato una puntata.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore