Quantcast

La radio RIP Live compie 10 anni: festa a Canegrate

Porte aperte domenica 23 per associarsi, fare un tour della radio e conoscere gli speaker

La radio RIP Live di Canegrate compie 10 anni. E per festeggiare il suo compleanno organizza una festa per tutti: domenica 23 giugno porte aperte nella sede di via Alberto da Giussano 5 dalle 10:30 alle 19 con possibilità di rinnovare, o associarsi per la prima volta all'associazione, fare un tour della radio e conoscere gli speaker, oltre a gustare un buffet e panini ispirati alle sedi che hanno ospitato in questo decennio la radio e uno speciale per celebrare la prossima per la stagione 2019-2020.

[pubblicita] RIP Live è nata l’8 Giugno 2009 con «un microfono attaccato ad un computer, attaccato ad un modem, attaccato ad internet. Riassumendo, un sogno attaccato al mondo intero – ricordano i ragazzi della radio – Il nome per assurdo nasce in maniera più complessa, Radio Aut, Radio Catus, Radio Allucinazione, Radio Allucinazione Parallela … Radio Illusioni Parallele che è anche più divertente nell'acronimo R.I.P.».

«Nel 2019 quel sogno, quell'idea ha compiuto 10 anni, traguardo incredibile e bellissimo – continuano i ragazzi di RIP – Il percorso è stato lungo e pieno di cambiamenti, prima solo un gruppo di amici, poi un’associazione, prima in quattro poi molti di più.  Chi è ancora insieme al gruppo, chi è andato via, chi ancora bazzica la sede, chi si è trasferito all'estero. Questo è stato il nostro cambiamento più grande, la più grande mutazione di Riplive.it … le persone».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore