Quantcast

Fiamme Cremisi “C.Regina” al raduno nazionale dei bersaglieri

A Matera, capitale della Cultura 2019 e sito Unesco, i ciclisti hanno prima partecipato al saggio ginnico e hanno sfilato durante il raduno dei sessantamila

[pubblicita]       Anche quest’anno i bersaglieri ciclisti del GS Fiamme Cremisi “C.Regina” di Legnano, capitanati dal Generale Giovanni Campopiano hanno preso parte, numerosi , al Raduno Nazionale dei Bersaglieri.

A Matera, capitale della Cultura 2019 e sito Unesco, i ciclisti hanno prima partecipato al saggio ginnico svoltosi nel pomeriggio del sabato e poi, domenica 19 hanno sfilato durante il raduno dei sessantamila.

Ottima accoglienza sotto tutti i punti di vista. La cosa più interessante e tenera è stata vedere i bambini accostarsi ai ciclisti per toccare le piume.

Sempre presenti, sempre avanti, bersaglieri!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore