Quantcast

“La Natura riscoperta: Leonardo a Milano”: diretta streaming

Conferenza del Centro Culturale San Magno in occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci 

In diretta streaming dal Centro Parrocchiale San Magno in Legnano la Parrocchia Prepositurale di San Magno trasmette l'incontro LA NATURA RISCOPERTA: Leonardo a Milano conferenza organizzata dal Centro Culturale San Magno di Legnano.


Il Centro Culturale San Magno in occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci invita alla conferenza 

LA NATURA RISCOPERTA: Leonardo a Milano
martedì 7 maggio 2019 alle ore 21
presso il Centro Parrocchiale San Magno
interverrà Mariangela Grassi

La docente di Storia dell'arte ripercorrerà il periodo milanese di Leonardo, particolarmente prolifico sia nel campo artistico che nelle ricerche e realizzazioni di tipo tecnico.

Sarà dato particolare rilievo alla cura che il grande genio ebbe per la resa pittorica di scenari naturalistici ispirati proprio dal contesto ambientale lombardo.

Centro Culturale San Magno 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore