Quantcast

Musica e Motori alla Scuola di Musica Jubilate

Saranno esposte alcune Ferrari della “Scuderia Ferrari Club”, la più antica e blasonata d’Italia

Domenica 17 marzo, un pomeriggio di musica e motori a sostegno della Scuola di Musica Jubilate, in  Via Abruzzi 19, a Legnano, alle 15.

Il pomeriggio, oltre che di musica, sarà anche di motori: saranno esposte alcune Ferrari della “Scuderia Ferrari Club”, la più antica e blasonata d’Italia.

Ospite d'onore e protagonista sarà il Pilota Gimax, Carlo Franchi, con ricordi ed aneddoti che derivano da incontri con Miti quali Fangio, Enzo Ferrari, Giacomo Agostini e tanti altri.

Il pomeriggio di musica e motori è ad ingresso gratuito e con rinfresco offerto da “La Dolce Legnano”.

E' lasciata a libera discrezione dei presenti un'offerta finalizzata all'acquisto del pianoforte a coda in uso ai bambini della Scuola di Musica per i loro saggi così da poter dare agli allievi la soddisfazione di esibirsi su tale meraviglia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore