Quantcast

Nuovo corso di scrittura creativa

Come raccontare una storia e scrivere qualcosa senza limiti di fantasia. Francesco Vanzulli terrà il corso nel mese di marzo in 8 lezioni

[pubblicita]  Presso la libreria Ubik di Busto Arsizio, in Piazza San Giovanni 5, ci sarà una nuova occasione per tutti coloro che vogliono intraprendere la strada della scrittura, ma non una scrittura qualsiasi; si tratta di uno specifico modo di scrivere, ossia di tipo “creativo”. Per questo, ci sarà il docente Francesco Vanzulli, il quale in 8 lezioni a partire da lunedì 18 marzo, organizzerà il corso in 90 minuti per ogni appuntamento. Crossroads – Intrecci Culturali, grazie alla collaborazione con Ubik di Busto Arsizio, organizza un altro interessante corso.

Per informazioni sul corso e sulle iscrizioni contattare il numero 0331.792446 oppure scrivere a info@intrecciculturali.it.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore