Quantcast

Festa della donna alla Fondazione S.Erasmo

Gli anziani della casa di riposo hanno intonato canti popolari con il coro "Lavoroincorso" della Cisl Milano Metropoli di Milano. 

Galleria fotografica

Fondazione Sant'Erasmo: "Un pomeriggio con noi" 4 di 7

Cantando "O mia Bella madonnina", "La filanda", e intonando anche il canto di lotta "Le otto ore" gli ospiti della Fondazione Sant'Erasmo, a due giorni dall'8 marzo, hanno ricordato le conquiste sociali e politiche delle donne.

A dar voce ai numerosi canti popolari il coro "Lavoroincorso" della Cisl Milano Metropoli di Milano. 

L'evento, rientrante nella rassegna "Festa della Donna a Legnano" è stato organizzato oggi, mercoledì 6 marzo, dal coordinamento Donne FNP CISL Milano. 

Il presidente della Fondazione Livio Frigoli ha fatto gli onori di casa per poi dare il via all'iniziativa denominata "Un pomeriggio con noi".

[pubblicita] I numerosi anziani che hanno affollato la sala convegni della Casa di Riposo sono stati intrattenuti anche da Angela Desiante coordinatrice FNP CISL Milano Metropoli con Ines Caputo coordinatrice RLS FNP CISL Legnano. 

Al termine dell'evento sono state distribuite primule gialle a tutti i presenti. Frigoli ha omaggiato i rappresentanti sindacali con il libro "L'ospizio Sant'Erasmo di Legnano" e ha invitato la Cisl a «tornare presto: siete sempre i benvenuti» 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fondazione Sant'Erasmo: "Un pomeriggio con noi" 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore