Quantcast

A passeggio nel Bosco Wwf di Vanzago per scoprire il capriolo

L'iniziativa organizzata dal Wwf di Vanzago è prevista per domenica 10 febbraio. A fare da cornice a questa visita, il bosco in piena “pausa” invernale. 

Una passeggiata nel verde per scoprire il mondo dei caprioli. L'iniziativa organizzata dal Wwf di Vanzago è prevista per domenica 10 febbraio.  A fare da cornice a questa visita, il bosco in piena “pausa” invernale. Momento definito dagli esperti «il miglior periodo per osservare i caprioli. Durante la passeggiata verranno spiegate diverse curiosità sulla loro vita sociale, la riproduzione, lo sviluppo del palco e tante altre curiosità». 

Partenze alle 10.30 e alle 15. Non occorre prenotare.  I costi dei biglietti d’ingresso: da 4 a 10 euro con agevolazione per i soci Wwf.  Info. su come raggiungere via delle Tre Campane, 21 a Vanzago: www.boscowwfdivanzago.it. 

In tutta l’area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d’affezione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore