Quantcast

Pienone alla cinerassegna di Parabiago, al via le prenotazioni online

Gli appassionati di cinema potranno acquistare tranquillamente da casa il biglietto del film scelto.

La programmazione di “Winter Season”, la rassegna cinematografica della Città di Parabiago, sta riscuotendo tra i cittadini molto interesse registrando spesso il sold out. Da qui la decisione dell’Amministrazione comunale di sperimentare l’acquisto di biglietti on-line attraverso il sito dedicato www.laparabiagochevuoitu.org dove si potrà prendere visione anche del programma in corso.

Da oggi, quindi, gli appassionati di cinema potranno acquistare tranquillamente da casa il biglietto del film scelto, facendo attenzione di presentarsi comunque in anticipo presso la biblioteca civica per poter scegliere il posto a sedere. L’acquisto, infatti, garantisce l’ingresso alla sala teatro, ma non il posto a sedere che andrà scelto direttamente al momento dell’accesso in sala.

«Il successo della rassegna di cinema che stiamo portando avanti in collaborazione con lo Spazio Cinema Anteo – afferma il Sindaco Raffaele Cucchi – ci sprona ad aumentare il nostro impegno per migliore il servizio di biglietteria che, da oggi, diventa anche on-line. Sarà, infatti, possibile acquistare per tempo i biglietti dei film che si desidera vedere, evitando il rischio di rimanere in coda presso l’ingresso della Biblioteca. Le famiglie e i ragazzi stanno apprezzando il ritorno del cinema nella nostra città e questo lo si deve all’impegno di molte persone coinvolte nella gestione della rassegna, a partire dall’Amministrazione comunale, in primis gli uffici, ma anche Villa Corvini e ragazzi appassionati di cinema. A loro va il nostro ringraziamento per la professionalità e puntualità del servizio».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore