Quantcast

Parabiago torna al cinema con la rassegna invernale

Nuovi film in arrivo per la rassegna di Cinema Invernale - La prima proiezione, in calendario per il 18 gennaio, sarà "Se son rose" scritto, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni 

A partire dal 18 gennaio prossimo riparte la programmazione cinematografica promossa dal comune di Parabiago in collaborazione con lo Spazio Cinema Anteo di Milano. Il primo film in programma è "Se son rose" scritto, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, per proseguire con "Il Grinch" e moltissime altre proiezioni durante i mesi di gennaio, febbraio e marzo.

«Siamo davvero contenti del successo riscosso in questi mesi dalle due rassegne di cinema promosse nel 2018 – commenta il sindaco Raffaele Cucchi –. Mi riferisco a una prima proposta estiva svoltasi presso Villa Corvini e a una seconda rassegna cinematografica autunnale presso la sala teatro biblioteca che ha riempito anche il tempo natalizio di piacevoli occasioni di incontro rivolte soprattutto alle famiglie. Siamo, quindi, pronti per inaugurare una nuova stagione e il proseguimento di questi appuntamenti cinematografici con nuove proposte. Per la stagione invernale, che ci accompagnerà fino al 31 marzo prossimo, abbiamo scelto il venerdì sera per la proiezione di film dedicati ad un pubblico adulto, mentre la domenica pomeriggio sarà dedicata completamente ai bambini e ai ragazzi. Vi aspettiamo!».

Le proiezioni avranno luogo nella biblioteca civica di via Brisa tutti i venerdì sera alle 21.00 e le domeniche pomeriggio alle 15.30 a partire dal 18 gennaio e fino al 31 marzo 2019. Il costo del biglietto viene confermato rispetto alle rassegne precedenti: 5 euro l’intero, 3 euro il ridotto dai 16-25 anni e 2 euro il ridotto dai 3-15 anni.

Per rimanere aggiornati sulla programmazione è possibile visitare il sito dedicato www.laparabiagochevuoitu.org

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore