Quantcast

Uildm alle Gallerie Cantoni per la raccolta fondi di Telethon

L'associzione sarà presente nelle giornate del 15 e 16 dicembre per sostenere la ricerca sulle malattie neuromuscolari ed a quelle rare

Anche in occasione del Natale 2018, la Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM) Sezione di Legnano, sarà presente in Galleria Cantoni a Legnano, nelle giornate del 15 e 16 dicembre dalle ore 8 alle ore 20 per la raccolta fondi di Telethon destinata alla ricerca sulle malattie neuromuscolari ed a quelle rare.

«Offriremo, oltre ad altri gadgets, l'apprezzatissimo cuore di cioccolato quest'anno anche al gusto di granella di biscotto – annuncia il presidente Luciano Lo Bianco ed il Consiglio di Sezione -. Aspettiamo numerosi i cittadini di Legnano che si sono sempre contraddistinti per la loro generosità e sensibilità verso questi temi».

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore