Quantcast

“Trenord, Horror Story”, sit in dei Giovani Democratici in stazione a Legnano

Giovedì 13 dalle ore 7.30 i GD saranno in protesta ai binari legnanesi per poi recarsi sotto al Pirellone a Milano

Giovedì 13 dicembre dalle 7.30, i Giovani Democratici della Lombardia organizzano nelle stazioni dei diversi capoluoghi lombardi e delle città di provincia un’iniziativa di protesta contro i disservizi di Trenord. 

É la stazione di Legnano quella scelta per l'Alto Milanese, dove i GD saranno presenti per manifestare il dissenso verso le politiche del Governo a guida Leghista e forniranno ai pendolari dei volantini per sensibilizzarli sulle problematiche della rete ferroviaria regionale. 

I diversi sit in termineranno poi verso le 9.30 a Milano, sotto al Pirellone.  

«I Giovani Democratici vogliono alzare la voce per denunciare le scarsa manutenzione e pulizia delle carrozze – si legge in un comunicato diffuso in giornata -, i tagli delle corse ed i costanti ritardi sulle linee Trenord dovuti, secondo loro, alle numerose inadempienze delle precedenti Amministrazioni di centro destra di Regione Lombardia». 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore