Quantcast

Musica, mercato contadino e sport a “Nervian: Lumagh e pomm da terra”

Appuntamento domani, sabato 6, e domenica 7 alla cava

Festa alla cava di Nerviano. Sabato 6 e domenica 7 ottobre il parco Vassallo di via Dalla Chiesa si animerà con buon cibo, musica e attività grazie alla associazione Ortografia urbana in collaborazione con Lumaga Nerviano e Amici del Laghetto. Il titolo dell'evento in programma parla da sè: "Nervian: Lumagh e pomm da terra".
 
Si inizierà sabato alle 17:30 con chiusura a mezzanotte. Saranno presenti punto ristoro e musica dal vivo in serata con gli Shape Acoustic Cover Band. Domenica, dalle 10 alle 18, invece, si terrà il Mercato Contadino di Ortografia urbana con le bancarelle di lumache di “Lumaga Nerviano”, il miele di “Lorenzo Rigo”, frutta e verdura de “Il Campo di Federica”, il riso dell’ “Azienda Agricola Molaschi”, il progetto Pomm da Terra di “Ortografia Urbana” e molti altri prodotti a km zero. Ma la domenica non sarà solo questo. Ci sarà anche sport con partite di pallavolo dalle 10 alle 12, mostra di auto e le vespe d’epoca dalle 9 alle 18 ed esibizioni e dimostrazioni delle associazioni nervianesi che hanno aderito al progetto. Tra loro la Judo Anni Verdi, Su le Orecchie – addestramento cani, Red Spider Club – costruzione e pesca a mosca. La B&W Horses SSD sarà al parco per il battesimo della sella e un giro panoramico del laghetto in carrozza. Attivo anche domenica il punto ristoro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore