Quantcast

“Sposi in Villa”, tutto per il matrimonio

Domenica 7 ottobre 2018 Villa Buttafava ospiterà la diciottesima edizione di “Sposi in Villa”, la fiera esclusiva per il matrimonio

Domenica 7 ottobre, dalle 14 alle 19.30 torna a Villa Buttafava di Cassano Magnago “Sposi in villa”: la fiera ideale per organizzare al meglio il tuo matrimonio!

Dall’abito da sposa alla luna di miele, dalla musica ai fiori, senza dimenticare il catering, le foto, le bomboniere e molto altro, i futuri sposi potranno trovare una panoramica esclusiva di tutto ciò di cui hanno bisogno per il giorno più bello della loro vita.

Non una normale fiera di prodotti per il matrimonio, ma una selezione di fornitori (massimo tre per ogni categoria) per proporvi solo il meglio del mondo “wedding” della zona.

Nelle sale, nelle cantine e nella veranda della villa saranno presenti 30 espositori con i loro servizi: abiti da sposa e sposo, accessori, allestimenti, animazione, autonoleggio, bomboniere, catering, confetti, fiori, foto, fedi, location, musica, partecipazioni, viaggi, wedding planner e altro ancora…

Una giornata, insomma, in cui il matrimonio e gli sposi saranno i protagonisti! Non mancate!

L’ingresso è libero e gratuito.

Ulteriori informazioni su www.sposiinvilla.it e sulla pagina Facebook “SPOSI in VILLA”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore