Quantcast

In mostra allo spazio Locarno “Materia e trasparenze”

L’esposizione è visibile sino al 7 ottobre 2018

Sull’onda del successo della mostra “Arte… in Comune” dell’A.A.L.- Associazione Artistica Legnanese, in corso a Villa Pomini di Castellanza, due artisti del sodalizio, Dominique Bieger e Mario Battimiello” si confrontano nello spazio espositivo di Cornici d’Arte Locarno (Galleria INA – Legnano) sul tema del linguaggio creativo tra “Materia e Trasparenze”.

La proposte dei due artisti, con formazione e percorsi diversi, fanno ricorso a materiali e tendenze espressive differenti che vanno da declinazioni pittoriche “informali” a più costruite composizioni estetiche, che includono l’uso del vetro: comun denominatore le trasparenze.

L’esposizione è visibile sino al 7 ottobre 2018.   

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore