Quantcast

In 1.400 al concerto di Bianca Atzei

Successo senza precedenti per un concerto tra le mura del Castello

Galleria fotografica

Concerto Bianca Atzei al Castello - by Luigi Frigo 4 di 20

Bianca Atzei con Franco Colombo, assessore alla Cultura di Legnano


Successo senza precedenti per un concerto tra le mura del Castello di Legnano.

Si calcola che ieri sera, sabato 4 agosto, siano stati almeno 1.400 i fans accorsi sotto il palco dove si è esibita Bianca Atzei insieme alla sua band. Quasi un mini Rugby Sound, ma nel cortile sul retro del Castello.

Bianca è piaciuta tantissimo. Ha cantato più o meno per un'ora e mezza. Nel repertorio, un po' di pezzi suoi (Riderai, Ora esisti solo tu, In un giorno di sole, Abbracciami perdonami gli sbagli), con l'aggiunta di cover (Battisti, Cocciante, Bertè e Vasco).

A metà concerto, la sorpresa. Bianca ha chiamato sul palco i suoi genitori per un siparietto dove hanno parlato di amore. Applausi.

L'evento, ricordiamo, fa parte del programma Legnano Estate 2018, a cura dell'amministrazione comunale. 

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concerto Bianca Atzei al Castello - by Luigi Frigo 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore