Quantcast

Il Cinema Sala Ratti presenta “Parigi a piedi nudi”

Si terranno, al Cinema Sala Ratti, quattro proiezioni del film "Parigi a piedi nudi" a partire da sabato 9 giugno 2018 alle 20:30

Si terranno, al Cinema Sala Ratti, diverse proiezioni del film "Parigi a piedi nudi" a partire da sabato 9 giugno 2018 alle 20:30. A seguire, vi saranno due proiezioni domenica 10, una alle 15:00 e l'altra alle 19:00; l'ultima sarà lunedì 11 alle 21:00.

Il film è una commedia del 2016 di Dominique Abel e Fiona Gordon; che figurano anche tra gli attori assieme a Emmanuelle Riva, Pierre Richard e Frédéric Meert. La durata è di 84 minuti, tutti registrati in Francia ed in Belgio.

Ecco la trama:

Fiona, bibliotecaria canadese, riceve una lettera da una vecchia zia partita anni prima per Parigi. Martha ha ottantotto anni, la testa tra le nuvole e la paura di finire in un ricovero. Per scongiurare l’ipotesi chiede aiuto alla nipote che sacco in spalla sbarca in città. Eterna gaffeuse, Fiona si perde, finisce a bagno nella Senna e fa la conoscenza di Dom, un clochard seduttore che vive sulle sponde del fiume. Dom si invaghisce di Fiona e la segue dappertutto. Da principio infastidita, comprende presto di aver bisogno di lui per ritrovare Martha, misteriosamente scomparsa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore