Quantcast

Raccolta beni alimentari nei Carrefour di Legnano e Castellanza

L'ente caritatevole Aps BeThel Italia filiale di Gallarate organizza nella giornata di sabato 26 maggio una raccolta alimentare.

L'Ente Caritatevole Aps BeThel Italia filiale di Gallarate organizza nella giornata di sabato 26 maggio una raccolta alimentare presso i Carrefour di Castellanza in via Buon Gesù 10, e Legnano in Pionieri dell'Aria legnanesi 1, dove i cittadini possono donare Genere alimentari destinate a famiglie indigenti  sul territorio.

Gli alimenti adatti per la raccolta sono: pasta, latte, biscotti, farina, olio, tonno, legumi, pomodoro, zucchero, caffè, E alimenti per l’infanzia

Iniziativa è curata dalla filiale di Gallarate e si prefigge di continuare a sostenere le numerose famiglie che vivono una situazione di disagio sociale ed economico presenti sul territorio locale.

L’ente caritatevole Aps Bethel  continua il suo sostegno a livello nazionale in cui è presente in 14 regioni diverse in 70 città italiane e con circa 1000 volontari  con l’unico scopo di aiutare le migliaia di famiglie indigenti.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore